TUTTALTROFUMO SAS, con sede principale e amministrativa in Via C. Sormani, 55, 20095 Cusano Milanino MI Italy, rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità  di acquistare a mezzo Internet i propri prodotti tramite il sito www.tuttaltrofumo.it di cui ne l’azienda è unica ed esclusiva titolare. Nessuna persona fisica e/o giuridica, ente, associazione o azienda all’infuori del Contraente è autorizzata a raggiungere intese verbali con i Committenti in relazione al contratto, diverse da quanto riportato sui moduli d’ordine del Contraente (tra cui le maschere Internet d’inserimento) o da queste Condizioni Generali di Contratto. Tutti gli accordi raggiunti tra il Contraente e il Committente con la finalità  di eseguire questo contratto, sono da estendersi per iscritto, anche via fax o eMail.

1) Note generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 – (http://www.tuttoconsumatori.org/extfiles/14801/attachment/FILE1337607616655-23.pdf), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti. Il Cliente è invitato a prendere visione e/o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente. Tutte le vendite sono definitive. Non si accettano resi salvo quanto espressamente stabilito nel paragrafo “diritto di recesso”.

2) Accettazione generale delle condizioni di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con TUTTALTROFUMO SAS le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresa atto che TUTTALTROFUMO SAS stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

3) Prezzi di vendita e modalità  d’acquisto, disponibilità  prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono al netto del IVA. L’ IVA verrà  automaticamente calcolata e mostrata in ogni fase di acquisto e aggiunta all’imponibile totale in fase di accettazione dell’ordine nel carrello. Sara’ richiesto al cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano) dell’ordine stesso. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e l’espressione del consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line” ovvero con la sottoscrizione del buono d’ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati nel paragrafo modalità  di pagamento.

4) Obblighi dell’acquirente

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà  già  visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonchè delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 4, 5, 52 e 53 del Decr. Legisl. n° 206/2005. Il cliente si impegna a ritirare la merce ordinata, ed è fissata una penale di Euro 50,00 oltre le spese di trasporto e giacenza nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato per giusta causa. e’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. e’ espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. TUTTALTROFUMO SAS si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente esclude TUTTALTROFUMO SAS da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

5) Pagamenti

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario anticipato: servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati. La spedizione antecedente all’accredito è a nostra sola discrezione. Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ ordine. Le coordinate per effettuare il bonifico si trovano nel dettaglio ordine. Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario si ha la possibilità  di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine. Questa modalità  di pagamento prevede:

a) Trasferimento bancario entro tre giorni lavorativi dalla conferma definitiva dell’ordine. Oltre tale data l’ordine sarà considerato nullo;

b) La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà  indicare: il No. e la data dellâ’ ordine, nome e cognome o ragione sociale dell’ordinante.

c) Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di::

TUTTALTROFUMO SAS

IBAN: IT54A0306933000100000003854

Contrassegno: Pagamento alla consegna in contanti per importi fino a 1000 euro. Effettuando pagamento tramite contrassegno si ha la possibilità  di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine. Questa modalità  di pagamento prevede:

a) Recapito telefonico ed email del destinatario dell’ordine;

b) Pagamento in contanti, direttamente nelle mani del corriere incaricato per la consegna, della somma esatta corrispondente alL’importo complessivo dell’ordine, in quanto non è prevista la restituzione del resto;

Le opzioni di pagamento possibili verranno visualizzate al momento dell’acquisto.

6) Condizioni spedizione e Garanzia prodotti

Al ricevimento del pacco, E’ necessario controllare che esso abbia il sigillo integro e sia in perfette condizioni. In caso contrario, E’ probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. Se si accetta un pacco manomesso, non si avrà nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185 (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm) e successive modifiche, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui RADAR Enterprise non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza. “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà  verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. Per usufruire della garanzia sugli articoli acquistati bisogna inviare una e-mail indicando numero ordine, data ordine, difetto riscontrato a info@ghostbusclub.com Il nostro servizio assistenza provvederà  a sostituire il prodotto difettoso e rispedirlo al vostro indirizzo. La garanzia non sarà  invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto. L’eventuale non conformità dei prodotti dovrà essere segnalata entro quattordici (14) giorni dalla ricezione della merce. Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente. I prodotti che sono stati manomessi e/o aperti non saranno accettati e rispediti al mittente. Il pacco deve essere confezionato in maniera sicura ed affidabile, non siamo responsabili di eventuali danni che il prodotto dovesse subire a causa di un imballo non sufficientemente sicuro e protetto.

7) Diritto di Recesso

Il Diritto di Recesso è regolato dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999 e successive modifiche rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet solo da soggetti a privati persona fisica. Il cliente/consumatore privato ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il “Diritto di Recesso”. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per usufruirne: Inviare nel termine anzidetto, tramite e-mail info@tuttaltrofumo.it una dichiarazione scritta e firmata della volonta’ di esercitare il diritto di recesso indicando i motivi. Accetteremo la resa di qualsiasi articolo, purchè in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana). Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, RADAR Enterprise provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e dopo aver contattato il cliente ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro ovvero in caso di: pacchi aperti dal cliente; flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro; prodotti parzialmente utilizzati; prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

8) Scarico di responsabilità  – Note legali

Tutti i prodotti di TUTTALTROFUMO SAS. in vendita e in visione in questo sito sono stati realizzati utilizzando unicamente metodi di produzione in linea con le disposizioni normative vigenti. Tuttavia, TUTTALTROFUMO SAS non assume alcuna responsabilità  in merito ai risultati ottenuti dalle elaborazioni di tali prodotti. Allo stesso modo RADAR Enterprise non assume alcuna responsabilità  per danni di qualunque tipo (ivi inclusi i danni per lucro cessante, interruzione di attività  commerciale, danni alla persona a qualunque titolo) che possano derivare a terzi e/o clienti per effetto dell’utilizzazione, anche se autorizzata, dei prodotti ceduti a qualunque titolo da TUTTALTROFUMO SAS. Per effetto dell’affidamento sul contenuto dei documenti comunque pubblicati sul sito www.tuttaltrofumo.it in nessun caso TUTTALTROFUMO SAS. Sarà responsabile dell’ eventuale danno subito dagli utenti e/o da terzi e, pertanto, TUTTALTROFUMO SAS non potrà  essere ritenuta responsabile per ogni danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, derivante dall’ uso delle informazioni, o da eventuali manipolazioni del sito www.tuttaltrofumo.it effettuate dagli stessi terzi. TUTTALTROFUMO SAS informa che potrà  in qualsiasi momento, in totale autonomia e a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il catalogo liberamente scaricabile dal proprio sito web. Ad eccezione di quanto previsto dalle normative in essere, TUTTALTROFUMO SAS non riconosce alcuna garanzia sui propri prodotti commerciati, comprese garanzie implicite e qualità  commerciali (indicate a fianco di ogni singolo prodotto), idoneità  a scopi particolari.

9) Giurisdizione e foro competente per ogni controversia

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana; fatta eccezione per i casi previsti dall’art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.