TuttaltroFumo’s Team

Cos’è TuttaltroFumo e cosa rappresenta questo marchio?

TuttaltroFumo è passione. È l’unione di tre persone che credono fortemente nei vantaggi del fumo elettronico. Siamo Antonio, Rudi ed Ester, una stretta di mano, quattro scartoffie ed eccoci qua.

Il mercato delle sigarette elettroniche sta vivendo un periodo molto felice, facendo a volte la fortuna di piccoli imprenditori che hanno creduto ed investito in questo settore, persone serie che noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare, che propongono questi prodotti con passione e che trattano questa materia con la giusta serietà, non dimenticando mai le responsabilità che ogni venditore deve assumersi quando vende questi prodotti.

Tenendoci a dovuta distanza da tutti quegli operatori o presunti tali che sull’onda dei facili guadagni, purtroppo si improvvisano in questo mercato, che in realtà del fumo elettronico ne sanno meno di Voi, tralasciando volutamente informazioni che un buon venditore deve assolutamente dare in fase di vendita; la sigaretta elettronica può contenere nicotina e la nicotina è un veleno, non dimentichiamolo mai.

TuttaltroFumo non vende un prodotto ma vende un servizio, e in virtù di questo nostro motto, abbiamo fondato il nostro marchio.

In punta di piedi cerchiamo di proporci anche agli svapatori più esperti, che richiedono prodotti meno commerciali. Cerchiamo di selezionare i migliori prodotti che il mercato possa offrire ma senza avere la presunzione di esserci riusciti, il mercato delle sigarette elettroniche è sempre in continua evoluzione e selezionare i prodotti giusti è una delle nostre priorità.

TuttaltroFumo
Take Care Of Yourself

Author admin

Lascia un commento